ReStart Web Radio ricomincia dalla programmazione in quarantena, con tutta la nostra squadra al completo!
Per molte persone questa è la terza settimana di quarantena. La linea del Governo ha già stabilito una conferma delle chiusure fino al 14 aprile, con possibilità di proroga per quanto riguarda le scuole. A causa del Coronavirus e delle misure restrittive stabilite dai decreti ministeriali, abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini per arrestare quanto prima il contagio.
Come web radio ufficiale di San Giorgio a Cremano abbiamo deciso di continuare ad intrattenervi, mediante una programmazione apposita, intitolata ReStart a casa, con ben tre appuntamenti settimanali. Anche se a distanza, lo facciamo con lo spirito e con l’entusiasmo di sempre, consapevoli di voler stare vicino ai nostri concittadini.
Anche in questa nuova programmazione continuano le nostre riflessioni sull’attualità e i suggerimenti in tema di cinema, letteratura, teatro, naturalmente in formato ridotto. In più abbiamo una novità!
Da lunedì 6 aprile, sempre alle ore 19, ripartirà anche l’attesa rubrica di Roberta, la quale ci guiderà alla scoperta di culture e tradizioni napoletane attraverso una passeggiata immaginaria nei luoghi più antichi di Napoli e dintorni.
La mini-rubrica #Restartinpills vi aspetta quindi:
- Lunedì – ore 19: Roberta con Storie dalla provincia
- Mercoledì – ore 19: Chiara con Oggi ReStartiamo da
- Domenica – ore 19: Giulia con Cinefilia in casa ReStart
Per non perdere i nostri appuntamenti, seguite tutti gli aggiornamenti su questo sito e sui nostri social.
Restate in ascolto!
#RESTARTACASA
Piaciuto l’articolo? Condividilo!