Tutti gli episodi
#ReStartinpills 32: “SMART SUMMER” (per la rubrica – Cinefilia in casa ReStart – )
Per quest’ultima pillola Giulia ci saluta con qualche consiglio cinefilo sui vari tipi di vacanza!

#ReStartinpills 31: “SMART SUMMER” (per la rubrica – Oggi ReStartiamo da – )
Il tema su cui ci si sta interrogando in questi giorni è il tema vacanze. Cosa succederà alla fine del mese fino alla fine dell’estate? Ce ne parla Chiara per la sua pillola di attualità.

#ReStartinpills 30: “SMART SUMMER” (per la rubrica – Storie dalla provincia – )
Siamo a Giugno e si avvicina l’estate. E a causa dell’emergenza covid-19 forse quest’anno quelli che vivranno da turisti la regione Campania saremo proprio noi campani. Cosa fare? I consigli per un’estate smart ce li dà Roberta!

#ReStartinpills 29: “Casa dolce casa” (per la rubrica – Cinefilia in casa ReStart – )
La casa nel cinema e in tv è spesso stata oggetto di temi orrorifici, ma non sempre. Giulia ci racconta di qualche storia che si è svolta tra quattro mura.

#ReStartinpills 28: “Casa dolce casa” (per la rubrica – Oggi ReStartiamo da – )
La casa in questo periodo di quarantena ha rappresentato un simbolo importante, per alcuni positivo e per altri negativo. Chiara analizza i diversi modi di vivere la casa prima e dopo l’emergenza.

#ReStartinpills 27: “Maggio dei monumenti: la visione oltre la catastrofe” (per la rubrica – Cinefilia in casa ReStart – )
In occasione dell’ultima pillola dedicata al Maggio dei monumenti, Giulia ci consiglia qualche film, sia classici che più recenti, in cui Napoli e i suoi monumenti fanno da protagonisti.

#ReStartinpills 26: “Maggio dei monumenti: la visone oltre le catastrofi” (per la rubrica – Oggi ReStartiamo da – )
Chiara ci porta alla scoperta del tema scelto per il Maggio dei monumenti 2020, con un focus sulla figura di Giordano Bruno.

#ReStartinpills 25: “Maggio dei monumenti: la visione oltre le catastrofi” (per la rubrica – Storie dalla provincia – )
Il Maggio dei monumenti quest'anno si svolgerà un po' diversamente dal solito, ma è proprio per questo, la capacità di vedere oltre le catastrofi, che abbiamo scelto di parlarne. A tal proposito, nella sua pillola di oggi Roberta ci racconterà alcune storie che rappresentano questo atteggiamento positivo tipico della città di Napoli.
